A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica dei ragazzi di Prima Lega dei #Dragons Lugano arrivano le conferme dei nuovi giocatori che prenderanno parte al campionato della stagione 19/20.
Il primo innesto è Marco Trane, attaccante, proveniente dal campionato di serie D italiana giocato con la William Varese, già nel mirino dei #Dragons l’anno scorso.
Marco, dotato di un forte attacco e di ottime capacità in prima linea non ha bisogno di presentazioni in quanto si è già messo in mostra durante i tornei #megabello (primo posto all’ultima edizione on the beach, ndr).
L’altro nuovo innesto, che sa anche di ritorno, è Dario Rasic giocatore già noto ai pallavolisti luganesi perché militante nell’ex SFG Locarno e ultimamente impegnato nel campionato amatoriale.
Dario, che ha iniziato ad allenarsi già a fine stagione scorsa con i #Dragons, andrà ad affiancare Simone in cabina di regia.
Dario, Dominic e Marco saranno tre nuovi atleti #Dragons per la squadra di Prima Lega.
Discorso leggermente diverso per Dominic Detta, detto Domaz, che per #Dragons Lugano è un graditissimo ritorno.
Impegnato con i dragoni fin dalla stagione 15/16 Dominic ha sempre partecipato al campionato di Prima Lega; poi a fine campionato della stagione 17/18 un brutto infortunio al ginocchio ha decretato lo stop fino alla passata stagione del veloce centrale.
Finalmente, però, Domaz è rientrato pieno di energie nella squadra dei #Dragons: “sono contento di poter rimettere piede in palestra non vedevo l’ora! Ho dovuto lavorare duro per riprendermi dall’infortunio, ma ora sono pronto per poter ricominciare ad allenarmi coi miei compagni“.
E alla domanda sul futuro della stagione Dominic risponde: “sono tornato per vincere! Sono carichissimo!“.