Nel weekend del 5 e 6 ottobre i nostri ragazzi U15 hanno affrontato il loro secondo torneo nel territorio italiano, più precisamente, a Malnate, ospiti di Yaka Volley.
Tutti i ragazzi, dal primo all’ultimo, hanno mostrato impegno e passione. A volte però non basta, perché siamo solo all’inizio della stagione e gli atleti stanno imparando, chi più, chi meno, gli schemi e i ruoli.
I nostri U15, con la squadra U18, che ha partecipato anch’essa al torneo.
Il girone non era comunque semplice: 3 squadre, tra le quali la vincitrice del torneo V. Veneto, Insubria e Treviglio. Spesso gli errori (soprattutto in ricezione) complicano la situazione e, nonostante fossimo in vantaggio in più occasioni, non siamo riusciti a mantenere il risultato e ad uscirne vincitori.
Consci del fatto che occorre lavorare ancora sia a livello tecnico che mentale, siamo veramente fieri dei nostri ragazzi.
La squadra era così composta: Alessandro Noschese (allenatore)Ilario (capitano) Miro, Jett, Davide, Mirò, Mateusz, Pablo, Mirco, Nicolò, Tykhon, Mattia, Aramis e Christian e Mirko (in infortunio, in qualità di assistente).
I nostri piccoli draghetti Under 15 con gli allenatori Alessandro e Oscar.