Silvano Conconi, nostro giocatore di 1. Lega e figlio di Laio, presidente di #Dragons Lugano, è l’unico atleta ticinese che parteciperà alle qualificazioni ai campionati d’Europa, previsti in Repubblica Ceca dal 28 agosto al 5 settembre 2020. La Svizzera è inserita nel gruppo 2 e affronterà Kosovo e Estonia.
Tutto ciò può succedere solo a chi ci crede e si impegna, allenandosi regolarmente con tanta passione, ma anche con parecchi sacrifici.
Ed è proprio in questi giorni che Silvano ha rilasciato due interviste pubblicate da “La Regione” e dal “Corriere del Ticino” in merito a questo grande risultato ottenuto e in relazione ai suoi obiettivi, vedi link sotto.
Congratulazioni Silvano, #Dragons Lugano è orgogliosa di te e ti augura di trasformare il tuo sogno in realtà.
https://www.laregione.ch/sport/altri-sport/1411494/anno-nuovo-sogno-nuovo-per-silvano-conconi
https://www.cdt.ch/sport/tuttosport/quando-un-inclinazione-naturale-si-trasforma-in-pura-passione-BI2192704
Tutto questo può succedere solo a chi ci crede e si impegna, allenandosi regolarmente con tanta passione, ma anche con parecchi sacrifici.
Silvano Conconi, nostro giocatore di 1. Lega e figlio di Laio, presidente di #Dragons Lugano , è l’unico atleta ticinese che parteciperà alle qualificazioni ai campionati d’Europa, previsti in Repubblica Ceca dal 28 agosto al 5 settembre 2020