L’attività di #Dragons Lugano, dopo l’allentamento delle misure restrittive per il Covid-19, è ripresa gradualmente con gli allenamenti conoscitivi del gruppo di Prima Lega guidato dal nuovo allenatore Marco Brunella.
Durante il mese di allenamenti appena trascorso alcuni atleti provenienti da diverse realtà sono stati provinati per entrare a far parte del gruppo di ragazzi della squadra militante nella terza serie nazionale.
Dal 15 giugno si è unito al gruppo Mattia Stumpo, ragazzo italiano classe 1993 proveniente dal GS Villaguardia.
Mattia, che negli ultimi anni ha giocato in qualità di attaccante, ha alle spalle molti anni di esperienza nel ruolo di libero, soprattutto durante gli anni di permanenza nel settore giovanile di Yaka Volley.
Dotato di ottimi fondamentali di seconda linea e di uno spirito combattivo, il futuro libero ha convinto gli allenatori Marco e Stefano che hanno deciso di affidargli il compito di difendere il campo dagli attacchi avversari insieme al compagno di ruolo Egon Grassi.
Mattia vestirà la maglia numero 3.
Impiegato anche come attaccante, Mattia ha deciso di tornare alle origini, vestendo il ruolo del libero per la prossima stagione con #Dragons Lugano.