Il giorno è il 02 aprile, il luogo la “landa delle combattenti G&B Volley”, gli avversari agguerriti maschietti di mondi lontani, queste le premesse di una lotta d’altri tempi tra Draghi e Cavalieri Sui libri di storia verranno riportate le gesta di piccoli draghi sputa fiamme, ma con fauci enormi ed occhi luccicanti, draghi dotati di forza e agilità che in branco e aiutandosi l’un l’altro affrontavano i cavalieri nelle loro armature scintillanti. Va bene… ci siamo fatti prendere un po’ la mano… Ma dovevate vederli…
Fuochi e fiamme per i nostri #Dragons
Sono fantastici
Nicolas (2012) Adam (2012) Giulian (2012) Lorenzo (2012) Nilo (2013) Luka (2014) Michele (2014) hanno lottato su ogni pallone mostrando grandissimi miglioramenti, grande affiatamento, spirito di gruppo, voglia di divertirsi e di giocare insieme.
Sono fantastici
Non vogliamo parlare di punteggi in fascia Under11, ma quanto è stato bello lo scontro epico tra Draghi, #Dragons 1 vs #Dragons 2.. finito in parità 14:14? Scambi lunghi e difese, movimenti finalizzati a fare il punto o di mettere in difficoltà l’avversario.
Sono fantastici
Il prossimo appuntamento sarà ancora a Bellinzona in data 08 maggio.
I Cavalieri siano avvisati.. i Draghi arriveranno affamati
#GODRAGONS #DRAGONSLUGANO#U11DRAGONS
Autrice: Michelle Sperandio